
IPERAUTO S.P.A.
l.scaramuzzi@iperauto.it
FORD c-max 1.5 120cv titanium s&s
Caratteristiche
- Tipo di veicolo
- Usata
- Immatricolazione
- 8/2018
- Chilometraggio
- 131.000
- Garanzia
- Garanzia del concessionario
- Carrozzeria
- Monovolume, 5 porte, 5 posti
- Colore esterno
- Grigio Metallizzato
Specifiche tecniche
- Cilindrata
- 1.500 cm3
- Alimentazione
- Diesel
- Potenza
- 120 CV (88 kW)
- Cambio
- Manuale
- Alzacristalli elettrico - anteriore
- Android auto & apple carplay
- Attacchi isofix per seggiolini
- Cerchi in lega
- Climatizzatore
- Computer di bordo
- Controllo della trazione
- Controllo di livello
- Cruise control
- Esp
- Fari alogeni
- Fendinebbia anteriori
- Luci diurne
- Riscaldamento ausiliario
- Sedile posteriore sdoppiabile
- Sensori di parcheggio
- Sistema di navigazione
- Specchietti elettrici regolabili
- Specchietti elettrici ripiegabili
- Start & stop
- Usb
- Volante in pelle
- Volante multifunzionale
Vieni a vederla nella nostra sede Iperauto di Bergamo Centro Usato (Bg), in via Cesare Correnti 33.
Per qualsiasi informazione contattaci al numero +39 338/5354859 oppure VENDITE@IPERAUTO.IT
Ford C-Max 1.5 tdci da 120 cavalli, allestimento Titanium. Comoda, spaziosa l'auto è anche dotata di molti accessori tra i quali: autoradio con lettore CD/MP3, display centrale touch multifunzione e con navigatore, bluetooth con vivavoce, prese 12V e USB, computer di bordo, Start&Stop, hill start assist, keyless, volante multifunzione in pelle, cruise control con limitatore di velocità, climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, privacy glass, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, ampio baule, luci diurne a LED, fendinebbia, cerchi in lega da 16' e tanto altro ancora!! Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci! Ti aspettiamo a Bergamo!
Il prezzo indicato è legato alle promozioni e alle iniziative Iperauto. In alcuni casi, la dotazione tecnica e gli optional potrebbero differire, pertanto è consigliabile consultare i nostri consulenti alle vendite al numero 0342/060650 onde evitare incongruenze in fase contrattuale. Per altre vetture è possibile consultare il nostro sito internet www.iperauto.it Tutte le auto usate e KM0 presenti nel parco auto sono garantite, igienizzate, controllate attentamente da tecnici specializzati e hanno il chilometraggio certificato.Prima di recarsi presso una nostra sede per visionare una vettura, la preghiamo di contattarci per verificare l'effettiva ubicazione e disponibilità della stessa
Contattaci per un preventivo
La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.